REGOLAMENTO PER LE ISCRIZIONI, PROFESSIONE CAMIONISTI - Professione Camionisti

CiaoLogout
CiaoLogout
Vai ai contenuti
REGOLAMENTO

Informativa:

1A) Il sito web "Professione Camionisti" è un filo conduttore tra Aziende-Trazionisti-Camionisti iscritti in questo sito. Professione Camionisti non si assume la responsabilità di tutto quello che succede, nè prima e dopo assunzione. Lo staff di Professione Camionisti è solo una soluzione migliore per mettere in conoscenza Aziende, Trazionisti e Camionisti in modo diretto senza perdite di tempo favorendo un sistema socialmente utile per la categoria e di quello che ne segue.

Registrazione obbligatoria

Per usufruire del servizio occorre registrarsi, i dati raccolti sono custiditi a norma di legge ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016, denominato “General Data Protection Regulation” o “GDPR“,

Compilazione dei dati

1B) I dati raccolti tramite i moduli di iscrizione sono dati essenziali per far conoscere la posizione e lo stato attuale delle tre parti.

Lista Azienda/Camionisti/Trazionisti

1C) Acconsenti: Nella lista di Azienda, Trazionisti e Camionisti sono presenti esclusivamente dati essenziali, come: Ragione Sociale, Regione e Provicia. Per il Camionista, Nome, Età, Età professionale e alcuni adati utili. Invece per il Trazionista la Regione, Provincia, luogo di operatività.

Per un corretto funzionamento del servizio si invita a compilare i propri dati veritieri con email valida. In caso di abuso sarete bloccati e cancellati.
Se un'Azienda, Trazionista o Camionista è interessato ad un contatto deve inviare una richiesta scritta all'indirizzo email corispondente in lista

Azienda

L'azienda di trasporto, Trazionista o il Camionista trova quello che cerca tramite il sito Professione Camionisti in modo diretto o indiretto e procede con assunzione Par-time, Full-time, Tempo determinato o altre tipologie; può inviare una donazione libera, tramite il relativo pulsante PayPall presente infonado alla pagina, sarà utile per il mantenimento e svilutto progressivo del servizio.

Camionisti

Per i Camionisti che trovano lavoro o un occupazione migliore Il Camionista è libero di inviare una donazione tramite il relativo pulsante PayPall presente infonado alla pagina.

Responsabilità

4A) l'Azienda/Trazionista/Camionista è responsabile dei dati inviati tramite il modulo iscrizione sul sito www.professionecamionisti.it
4B) l'Azienda/Trazionista/Camionista dopo aver ricevuto informazioni di contatto deve comunicare il risultato dell'accordo tra due parti o viceversa.

Consenso ai dati

4C) Se un'Azienda di trasporto, un Trazionista o Camionista visionando la lista interessata e sceglie uno o più iscritti e desideri avere un contatto, durante la tua registrazione esprimi il consenso a Professione Camionisti a inviare il nuomero telefonico e email al richiedente. Si specifiche che la parte che richiede un contatto è un utente registrato e iscritto in una delle tre lisate.

Inserimeneto Logo Aziendale

5A) L'Azienda che desidera inviare il Logo tramite il relativo modulo di richiesta accetta tali condizioni: Il pagamento di euro 25,00 annui. I dati per effettuare il versamento sono inseriti nei dati caccolti nella email di ricevuta. L'azienda di Trasporto dopo ever effettuato il versamento deve inviare la ricevuta tramite il modulo di invio ricevuta.
Condizioni di servizio: Non ci sono vincoli contrattuali, l'Azienda in qualsiasi momento può decidere di rimuovere il proprio logo dal sito Professione Camionisti tramite richiesta all'indirizzo email info@professionecamionisti.it




Perchè è obbligatorio registrarsi?

Ci sono dati personali sensibili, si richiede la registrazione obbligoria per tener traccia degli utenti che visualizzano le pagine protette che contengono informazioni parziali delle Aziende, Trazionieri e Camionisti.

Chi non è registrato può vedere le iscrizioni?

No assolutamente, ci sono pagine protette non visibili da utenti non registrati.

Chi può richiedere i dati di contatto?

Azienda di trasporto, Trazionista, Camionisti che sono iscritti nella lista corrispondente.

Può richiede informazioni di contatto se una delle tre parti non e iscritto?

Chi non è iscritto non può richiedere informazioni di contatto altrimenti non si hanno dati sufficenti sul'Utente che richiede.

E' possibile modificare o cancellare i propri dati?

Si.. è possibile modificare e cancellare la vostra iscrizione. La cancellazione dell'iscrizione comporta anche la cancellazione della registrazione senza lascire traccia alcuna, basta inviare richiesta scritta all'indirizzo email: info@professionecamionisti.it dopo di che non avrete più accesso alle pagine protette del sito.

Possono iscriversi Camionisti non Italiani?

Si... possono iscriversi purchè siano residenti nella Comunità Europea.

Possono iscriversi Aziende di Trasporto/Trazionisti che hanno sede legale fuori Italia?

Si... posssono iscriversi purchè la sede legale è sito nella Comunità Europea.

Dopo aver trovato una nuova occupazione da Camionista occorre cancellarsi?

No... puoi anche lasciare la tua iscrizione, se sei sicuro del tuo nuovo lavoro ti invito a richiedere la cancellazione.

Le Aziende di Trasporto devono cancellarsi se non hanno più di bisogno di personale?

No.. possono lasciare la loro iscrizione purchè non sia più esistente.

I Trazionieri che non necessitano più di trovare o farsi trovare da Aziende o Consorzi devono cancellarsi?

No.. possono lasciare la loro iscrizione purchè non sia più esistente.

I Trazionieri posso cercare Camionisti e richiedere i dati di contatto?

Si certamente, il Trazionista è pur sempre un vettore che potrebbe avere più di un camion che necessita di Camionisti

Possono iscriversi Imprese di altro settore che necessitano di Camionisti?

Si... possono iscriversi purchè siano a conoscenza di significa assumere un Camionista a  differenza di un operaio che ha la patente del camion.
REGOLAMENTO
Copyright - Professione Camionisti 2021 - Progettato da LP-WebProject
5.0 / 5
36 recensioni
35
1
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:

Torna ai contenuti